Al Parco Etnografico di Rubano, il Comitato Acqua Pubblica di Padova in collaborazione con il GAS GRACES di Rubano organizza la Festa dell’Acqua di Rubano, dalle 10.00 alle 20.00, in cui sarà possibile firmare per i Referendum, procurarsi materiale informativo e stare in allegra compagnia!
L’occasione è anche importante anche per un incontro di coordinamento tra tutti i referenti locali della rete di Padova, tutti i comitati attivi della provincia e i singoli che si sono spontaneamente impegnati per la raccolta o intendono farlo, che sono invitati a partecipare nel maggior numero possibile. Di seguito la convocazione che sta circolando in questi giorni, con l’ODG proposto.
Care, cari, con questa mail si propone un momento di incontro per tutti coloro che stanno lavorando sull’acqua nella provincia di Padova, in occasione della festa con pic-nic spontaneo che si terrà il 30 maggio al Parco Etnografico di Rubano. E’ stata già prenotata la sala interna. Si pensava di cominciare la riunione alle 16. L'invito è rivolto ad associazioni, comitati locali e singoli individui che attualmente partecipano alla campagna a qualunque titolo. Tutti sono invitati a fare proposte per il programma, intanto si segnalano alcuni punti: -> Presentazione dei partecipanti e delle realtà dove operano : strategie progetti difficoltà, suggerimenti -> Bilancio della raccolta a metà campagna nazionale regionale e provinciale -> Organizzazione di eventi di chiusura campagna -> Strategie per il mantenimento della rete provinciale -> Proposte in funzione della futura campagna referendaria -> Linea politica di azione su Padova e Ato relativi -> Mozioni significative approvate nei Comuni della provincia di Padova Chi non potrà partecipare è pregato di indicare una mail cui riportare il verbale della riunione. Preghiamo inoltre tutti di attivarsi in modo da diffondere il più possibile la convocazione anche a quanti possono non aver ricevuto l'avviso. L'avviso verrà comunque pubblicata anche sul sito del comitato. Cordialmente Comitato Acqua Pubblica Padova.